Clever News

Giunta ormai alla sua terza edizione, la BCI Italy Forum Annual Conference rappresenta il più importante appuntamento sul tema della business continuity e del crisis management. Patrocinata dal Business Continuity Institute (BCI), il principale ente a livello mondiale per lo sviluppo di competenze in materia di continuità operativa, la conferenza si terrà il prossimo 29 novembre 2016 presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, dalle ore 9:00 alle ore 19:30.

Una giornata di confronto tra i principali professionisti del settore, tra cui Clever Consulting, per condividere opportunità e spunti di riflessione in merito a resilienza di impresa e continuità operativa. In particolare Gary McConnell, managing partner di Clever Consulting, interverrà alla tavola rotonda che avrà come argomento la risposta alle maggiori minacce alla sicurezza aziendale identificate dal BCI Horizon Scan Report 2016. L’obiettivo della sessione è quello di analizzare il livello di preparazione delle organizzazioni e le misure da intraprendere per raggiungere la cosiddetta Cyber Resilience.

La partecipazione al BCI Italy Forum è gratuita previa registrazione inviando un’e-mail alla Segreteria Organizzativa di PANTA RAY info@pantaray.eu (oggetto: BCI Italian Forum Annual Conference 2016), indicando nome, cognome, società, e-mail e numero di telefono. Quest’ultimo verrà utilizzato per richiedere conferma dell’effettiva partecipazione pochi giorni prima dell’evento.

Consulta il programma del BCI Italy Forum.

I posti sono limitati, iscriviti subito!
Back to top